spot_img

Calcio a 5: I parquet pugliesi hanno parlato, ed hanno detto: PLAY-OFF ROSSOBLU!

La convincente vittoria, unita alle combinazioni di classifica decretano alla fine della ventiseiesima giornata di campionato la quinta posizione assoluta e perciò l’accesso ai play-off. Si giocherà contro il C.U.S. Foggia sabato 6 aprile prossimo

di FABRIZIO TURI- Nel match contro gli Azzurri Conversano, lo staff tecnico rossoblu schiera sul parquet del “Pala Fernando Prima” di Carovigno fra i pali Epifani, ed in avanti Peloso, Valente, Ferroni, Zapponi.

Partita che si dimostra fin da subito impostata su alti ritmi da entrambi gli schieramenti, ma sono gli azzurri a passare per primi in vantaggio: 1-0; risponde Peloso poco dopo e ristabilisce gli equilibri per l’1-1.

Nel finale di parziale, arriva dapprima il gol di capitan Valente (1-2), il quale successivamente offre lo spunto per mandare in buca Zapponi per l’1-3. Negli ultimi frangenti, accorciano gli avversari per il 2-3, risultato che poi dunque chiude la prima frazione di gioco.

Stesso ordito e trama nella ripresa, con Zapponi che capitalizza le incursioni rossoblu e sigla il 2-4; subito però gli azzurri abbreviano le distanze marcando il 3-4.
Non calano d’intensità i carovignesi, che insistono nella creazione di occasioni realizzando dapprima il tap-in concluso da Ferroni (3-5), e poi il fendente di Zapponi (3-6); chiude il tabellino Peloso che timbra il 3-7 finale.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE