spot_img

Conversano: In aiuto del figlio rimasto senza benzina sulla S.P. 50, morto 60enne travolto da auto pirata

Il 60enne, arrivato sul posto con una tanica di benzina in soccorso del ragazzo, è stato travolto da un’auto pirata, mentre versava il carburante nel serbatoio. Il conducente del mezzo che ha ucciso la vittima, non si è fermato a prestare soccorso, fuggendo via con la propria auto

Un tremendo incidente fatale è avvenuto verso la scorsa mezzanotte, sulla rampa della provinciale 50 che collega la frazione di Cozze a Conversano. A perdere la vita, un uomo di 60 anni, Giuseppe Babbo, residente a Conversano, travolto da un’auto pirata di grossa cilindrata, forse un SUV, mentre era impegnato a rifornire di carburante l’auto del figlio 26enne, in compagnia della moglie 20enne, rimasto bloccato con la propria macchina, a secco di benzina.

Il 60enne, arrivato sul posto con una tanica di benzina in soccorso del ragazzo, è stato travolto da un’auto pirata, mentre versava il carburante nel serbatoio. Il conducente del mezzo che ha ucciso la vittima, non si è fermato a prestare soccorso, fuggendo via con la propria auto. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri che hanno il compito di risalire all’identità dell’automobilista.

Per il 26enne i soccorsi del personale del 118 che lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale di Monopoli. Anche la 20enne è stata portata in ospedale, perché in forte stato di agitazione.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE