spot_img

Ostuni, Ospedale: Sopralluogo di Leoci per l’avanzamento lavori

Abbiamo potuto vedere sul campo l’avanzamento dei lavori del primo piano, che sarà dedicato alla rianimazione e i cui lavori si concluderanno entro la fine dell’anno

Una nota dell’Avv. Alessandro Leoci, Consigliere Regione Puglia.

«Guidati dal direttore lavori Ing. Renato Ammirabile e dall’ing. Sergio Rini – insieme al Direttore Generale della ASL Brindisi Maurizio de Nuccio, al direttore dell’Ospedale Francesco Paolo Lisena, al delegato regionale alla Sanità Tommaso Gioia, ai rappresentanti dell’amministrazione comunale di Ostuni – abbiamo potuto vedere sul campo l’avanzamento dei lavori del primo piano, che sarà dedicato alla rianimazione e i cui lavori si concluderanno entro la fine dell’anno.

Questo grazie al lavoro congiunto, all’impegno della Regione Puglia e del Presidente Michele Emiliano.

Per il secondo piano è stato invece affidato il servizio di ingegneria per la progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori.

L‘obiettivo è completare l’immobile e procedere alla riorganizzazione dei servizi. È importante in questa fase programmare bene tutti gli interventi in modo da consentirne la perfetta funzionalità e integrazione con i reparti, i servizi e gli spazi già esistenti.
Per rendere la successiva riorganizzazione più immediata e soprattutto più comoda e efficiente per gli utenti
».

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE