spot_img

Sarà l’attrice Andriese Angelica Moncelli la protagonista del film «Pensavo fosse amore, invece…” del produttore cinematografico Antonio Cirillo

Queste le parole di Antonio Cirillo «Sono sicuro di aver fatto una grande scelta, perché noto nell’Attrice grande spirito di sacrificio, appartenenza, serietà e professionalità»

Il Produttore Cinematografico Barlettano Antonio Cirillo, al termine dei casting di Roma, Venezia e Barletta, ha deciso di affidare all’attrice Andriese, Angelica Moncelli, la parte di protagonista principale del film “Pensavo fosse amore, invece…”.

Queste le parole di Antonio Cirillo «Sono sicuro di aver fatto una grande scelta, perché noto nell’Attrice grande spirito di sacrificio, appartenenza, serietà e professionalità. Non è stato semplice decidere, ma all’ultimo ha prevalso il senso d’istinto che farà dell’attrice ANGELICA MONCELLI una grande Star del cinema italiano».

Il Produttore Cinematografico Antonio Cirillo augura all’attrice tante soddisfazioni arricchite da un enorme successo Cinematografico.

Foto di Angelica Moncelli
Angelica Moncelli

Il Film sarà presentato in tutti I Festival del Cinema Nazionale e Internazionale e in tutte le sale Cinematografiche, oltre che al Festival del Cinema Biennale di Venezia 2024

Doveroso ringraziare il Direttore alla Fotografia – Fernando Vecchini e la Costumista del Film Valeria Vanity.

Doveroso ringraziamento anche e soprattutto allo SPONSOR UFFICIALE DEL FILM “BELLINO Metals Recycling di Barletta”.

Si ringrazia per il patrocinio in ITALIA la “Medea Odv ETS”.

I loghi
I loghi
- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE