spot_img

Calcio a 5: Futsal Terlizzi-RF Carovigno (10-9). Ottovolante in quel di Terlizzi: sconfitta con onore per i rossoblu

Prossimo appuntamento sabato 16 marzo, importante derby contro il Futsal Brindisi in chiave play-off. La RF Carovigno si conferma attualmente come il primo attacco del campionato con 128 gol all’attivo

di FABRIZIO TURI- Nel match contro il Futsal Terlizzi, lo staff tecnico rossoblu schiera Epifani fra i pali ed in avanti Ammendola, Zapponi, Peloso, Ferroni.
Partenza in salita per la Real Five, che subisce il gol dello svantaggio dopo pochi minuti per l’1-0. Da lì in poi è un botta e risposta fra le due compagini, che giocano senza esclusioni di colpi.

Ai gol dei locali rispondono in sequenza Ferroni (1-1), Peloso (2-2) ed Ammendola (3-3). Sul finale il Futsal Terlizzi allunga poi le distanze arrivando al 5-3, parziale che chiude il primo tempo.

Nella ripresa i padroni di casa incrementano il tabellino giungendo sul 7-3; a questo punto salgono in cattedra ancora Ferroni (7-4) e Zapponi (7-5), a cui rispondono però ancora i baresi portandosi sul 9-5.

Adesso vien fuori il carattere della RF Carovigno, che inizia la rimonta con Ammendola (9-6), Peloso (9-7), Banco (9-8) ed infine il pareggio siglato da Ferroni (9-9); tripletta personale per l’argentino.

Gli uomini di Tateo ci credono, ma è il Futsal Terlizzi a portarsi a casa la vittoria sul filo del rasoio: 10-9 e giochi chiusi. Prossimo appuntamento sabato 16 marzo, importante derby contro il Futsal Brindisi in chiave play-off.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE