spot_img

L’artista MILANESE nella NUOVA residenza di Vigevano una SCELTA di vita

L’intervista all’attore Emanuele Carlo Ostuni «Ho scelto Vigevano in quanto amo le nostre città storiche ricche di suggestioni di altri tempi come Piazza Ducale una delle più belle»

Emanuele Carlo OSTUNI una SCELTA di vita il suo trasferimento nella nuova residenza di Vigevano (PAVIA) a 36 Kilometri da MILANO città dove lei e’nato e vissuto.

Come mai questa scelta…?…

MILANO sta diventando sempre più DIFFICILE l’attuale Sindaco punta molto su riconvertire la capitale finanziaria e morale in una nuova idea di città d questo a mio parere si scontra con una realtà oggettiva diversa per esempio da LONDRA o PARIGI…

Solo per questo…?..

No, ho scelto Vigevano per due motivi ottimo mercato immobiliare e in quanto amo le nostre città storiche ricche di suggestioni di altri tempi come Piazza Ducale una delle più belle.

MILANO quindi non le manca…?…

No, soprattutto a seguito del mio ritiro dalla vita mondana della movida e poi in 30 minuti di Treno si arriva alla metropolitana di porta GENOVA.

Insomma una scelta mirata…?…

SI anche perché MILANO sta diventando una bolla immobiliare secondo me destinata a esplodere… Ha presente lo Scandalo della Banca Romana di fine’800…?…

Progetti anche in questa nuova realta…?…

Lasciamo decidere ai Vigevanesi…?…

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE