spot_img

Calcio a 5: C.U.S. Foggia (4-6) RF Carovigno, Che partita ragazzi: la RF Carovigno va in FINALE!

La RF Carovigno 1949 avanza nei playoff e conquista la finale. Si giocherà contro il Futsal Barletta sabato 13 aprile

di FABRIZIO TURI- Nella semifinale playoff contro il C.U.S Foggia, lo staff tecnico rossoblu schiera al PalaTomaiuolo di Manfredonia Zaccaria fra i pali, ed in avanti Ammendola, Peloso, Zapponi, Ferroni.

Il match, data la posta in palio, ha visto fin dai primi attimi un ritmo altissimo e grande qualità di gioco da parte di entrambi gli schieramenti, nonché grande equilibrio per quasi tutta la gara.

Non a caso, solo verso il finale di primo tempo i dauni trovano la sortita che permette loro il momentaneo vantaggio per l’1-0, parziale che conclude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa risponde subitamente Zapponi per l’1-1.

Insistono i dauni e si portano di nuovo in vantaggio per il 2-1: a questo punto salgono in cattedra per il sorpasso rossoblu Andriola (2-2) ed ancora Zapponi (2-3). Non si arrende il C.U.S, ed arriva il pareggio del 3-3.

Dopo questo comunque, è la RF Carovigno a prendere il largo con Peloso (3-4) e Zapponi (3-5); non demordono i rossoneri locali ed accorciano le distanze sul 4-5.
Il sigillo finale carovignese arriva con il capitano Valente che timbra il 4-6, risultato che chiude i giochi e proietta la formazione della Città della ‘Nzegna in Finale Play-off.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE