spot_img

Calcio a 5: C.U.S. Bari (3-7) RF Carovigno 1949, Vincono e convincono i rossoblu: avanti così!

RF Carovigno 1949 sale in quarta posizione a quota 37 punti con 11 vittorie all’attivo. Prossimo appuntamento martedì 5 marzo quando i rossoblu ospiteranno il Futsal Andria nel recupero della ventiduesima giornata

di FABRIZIO TURI- Nel match contro il C.U.S. Bari, lo staff tecnico rossoblu schiera Fedele in porta ed in avanti Ammendola, Marangi, Zapponi, Peloso. Primo tempo impostato su altissimi ritmi, con la RF Carovigno che passa in vantaggio dopo meno di un
minuto con Ammendola, per poi successivamente allungare con il capitano Valente: 0-2.

Calo d’intensità e ne approfittano i biancorossi che accorciano le distanze per l’1-2. In seguito sul finale di primo tempo arrivano i gol di Zapponi e Marangi; il parziale si concluderà dunque sull’1-4.

Il canovaccio non cambia nella seconda frazione di gioco e la RF Carovigno incrementa il vantaggio con Banco per l’1-5. I padroni di casa comunque sia sono sempre pericolosi, e dapprima siglano il 2-5 seguito da uno sfortunato autogol: 2-6.

I locali mettono a segno il 3-6, ma è Zapponi a chiudere il risultato sottochiave in cassaforte portando il tabellone sul definitivo 3-7 a favore della Real Five. Prossimo appuntamento martedì 5 marzo quando i rossoblu ospiteranno il Futsal Andria nel recupero della ventiduesima giornata.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE