spot_img

Calcio a 5: RF Carovigno 1949, la FINALE PLAY-OFF È TUA, espugnata di nuovo Barletta!

I carovignesi conquistano il pass per gli spareggi nazionali valevoli per l’accesso alla Serie B, innalzando sempre di più il blasone della città della ‘Nzegna

FIGC-LND Campionato di Calcio a 5 – Serie C1 Girone Unico Puglia
Finale playoff – sabato 13 aprile 2024 ore 16:00
Pala Disfida “Mario Borgia”, Barletta

di FABRIZIO TURI – Nella finale playoff contro il Futsal Barletta lo staff tecnico rossoblu schiera al Pala Disfida di Barletta Zaccaria fra i pali, ed in avanti il comparto argentino con Banco, Peloso, Zapponi, Ferroni.

Una partita ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte, finita dopo i tempi supplementari dopo 2 ore abbondanti di gioco.

La RF Carovigno 1949 parte con fatica, e non riesce a bucare le trame difensive dei locali; il primo tempo finisce 0-2 a favore dei biancorossi.

È il secondo tempo invece che regala le emozioni più grandi; gli uomini di Tateo e Taliente non si fanno intimorire dalla bolgia di 1.500 spettatori biancorossi e cambiano decisamente passo.

Peloso accorcia le distanze sull’1-2, ma i padroni di casa rispondono subito per l’1-3.

Si gioca strenuamente, ed i rossoblu escono a questo punto la grinta e l’esperienza: due gol di Ferroni, di cui l’ultimo a pochi minuti dal termine, e pareggio riagguantato. 3-3 e supplementari.

Il primo di quest’ultimi si conclude a reti bianche, mentre il secondo riserva a pochi istanti dal termine il gol del definitivo 3-4 sempre di Ferroni (tripletta personale per lui).

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE