spot_img

Calcio: Bari, così non va

La rete di Puscas aveva ridato speranza, ma le azioni del Bari sono apparse sempre disordinate e frutto più del caso che di una manovra corale


di CHRISTIAN MONTANARO– Ancora un tonfo, ancora una prestazione incolore. Beppe Iachini a fine gara dirà che la reazione dei galletti c’è stata, ma non ci è parso proprio così.
Il Venezia si è dimostrato oggettivamente superiore ai biancorossi, tanto da essere passato in doppio vantaggio un po’ troppo facilmente.

Come se fosse quasi un fatto naturale. La rete di Puscas aveva ridato speranza, ma le azioni del Bari sono apparse sempre disordinate e frutto più del caso che di una manovra corale. La rete del sigillo finale di Pohianpalo, anticipata da un goal in off-side, non ha sorpreso.

Troppo Venezia per questo Bari che perde ancora una volta in trasferta confermando limiti caratteriali prim’ancora che tecnici. La zona playout dista appena quattro posizioni ed adesso è ancora più sicuro che mai: bisogna guardarsi attentamente alle spalle.

Ma ora la testa deve andare solo alla gara contro la Sampdoria in una sfida tra le due formazioni che forse più di tutte hanno deluso in questo torneo.
Christian Montanaro

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE