spot_img

Taranto: Il Comune replica al Mister Capuano «Parole che sfociano al di fuori del proprio “perimetro” di gioco»

«Si smetta di strumentalizzare politicamente questioni ormai risolte. Il Taranto Calcio, se vorrà, potrà giocare a pochissimi chilometri dal suo comune di appartenenza»

Il botta e risposta continua: il Comune di Taranto replica all’allenatore rossoblù Ezio Capuano, che al termine del match vinto con il Catania ha accusato frontalmente e con veemenza il vicesindaco Gianni Azzaro sulla vicenda stadio Fanuzzi, ribadendo che a suo parere è in deroga e non potrebbe accogliere la compagine jonica nella prossima stagione, a meno di nuovi lavori. Di seguito le dichiarazioni dei consiglieri di maggioranza.

«Si smetta di strumentalizzare politicamente questioni ormai risolte. Il Taranto Calcio, se vorrà, potrà giocare a pochissimi chilometri dal suo comune di appartenenza. Non si comprende come mai questa soluzione non venga accolta, nonostante siano ufficiali le autorizzazioni e il superamento delle deroghe che consentono al campo comunale di Brindisi di essere funzionale ad accogliere le dispute della serie C.

Iniziamo a pensare che ci sia ostruzionismo a prescindere e questo non fa bene alla comunità. Continuate pure a costruire la falsa narrazione di una Amministrazione indifferente alle esigenze della comunità, la gente sa bene chi fornisce realmente risposte e chi invece continua a fare soltanto show alimentando astio e ulteriore violenza verbale e comunicativa.

Gli Assessori e i Consiglieri di maggioranza del Comune di Taranto non intendono più tollerare questo continuo vilipendio, ingiusto e privo di reali giustificazioni. Ognuno faccia il proprio: invitiamo mister Capuano a continuare a concentrarsi sulla squadra, sul campionato e sugli ottimi risultati da raggiungere, proprio come il match disputato nella giornata scorsa contro il Catania. L’ amministrazione augura solo il meglio per la squadra e per l’intero club. Avanti così.»

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE