spot_img

Lecce: Dentro la villa comunale con la marijuana, arrestato un 49enne coinvolto in una lite

Il 49enne ha estratto dal suo borsone e consegnato spontaneamente una busta in cellophane trasparente con all’interno della marijuana dal peso di circa gr. 38. La successiva perquisizione personale ha permesso di individuarne ulteriori 4,75 gr. all’interno degli slip

Intorno alle 18 di ieri, su segnalazione della sala operativa , gli agenti della Questura di Lecce hanno fermato un 49enne, coinvolto in una lite avvenuta poco prima all’interno della villa comunale.

La persona identificata, già nota alle forze di polizia per aver arrecato in altre occasioni disturbo alla quiete pubblica, si presentava con un lieve rossore all’occhio destro e riferiva che poco prima aveva litigato con un altro uomo per futili motivi, cioè per un posto su una panchina, lite che era passata alle vie di fatto e finita con il colpirsi a vicenda.

Durante il controllo di polizia il 49enne estraeva dal suo borsone e consegnava spontaneamente una busta in cellophane trasparente con all’interno della marijuana dal peso di circa gr. 38 e la successiva perquisizione personale permetteva di individuarne ulteriori 4,75 gr. all’interno degli slip.

Inoltre, l’uomo era già stato denunciato in data 15 aprile 2024 poiché trovato in possesso di gr. 27 di marijuana e risultava avere numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alla luce di quanto emerso, informato il P.M. di turno, il 49 enne veniva arrestato, associato presso la Casa Circondariale ed il materiale sequestrato.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE