spot_img

Audizione Emiliano: Picaro (FdI), « Il presidente è libero il 2 maggio o è fuori per il ponte?»

Siamo davvero alla frutta, e lo sono soprattutto tutti gli “emilianisti” che si affrettano a dare ancora lezioni istituzionali e di moralità sull’audizione del presidente

Il consigliere regionale e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Michele Picaro, ironizza sulle presunte indisponibilità del presidente Emiliano.

«Il prossimo 2 maggio il presidente Emiliano è libero o è fuori per il ponte del 1° maggio? Insomma, la Commissione parlamentare Antimafia, con tanta buona pazienza, può? bloccare la data della sua audizione o deve trovare altre date?

Siamo davvero alla frutta, e lo sono soprattutto tutti gli “emilianisti” che si affrettano a dare ancora lezioni istituzionali e di moralità sull’audizione del presidente che nella lettera, proprio alla suddetta Commissione, ha scritto che non poteva essere audito il 7 o l’8 o il 9 perché il 7 “purtroppo è prevista la seduta del Consiglio Regionale nella quale si comincerà a trattare la mozione di sfiducia presentata dalla opposizione nei miei confronti”. Come dire che il Consiglio regionale è convocato non solo per martedì 7, ma anche per i giorni a seguire? E se così non fosse, perché non andare l’8 o il 9 a Roma?

Emiliano la smetta di giocare con le parole e, soprattutto, con i pugliesi e rispetti le Istituzioni. Per quanto riguarda i suoi ‘amici’ solo pochi versi di una famosa canzone: si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio”.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE