spot_img

Lecce: Furto in abitazione, Arrestata in flagranza di reato una 44enne albanese

I militari hanno raggiunto il luogo indicato, riuscendo subito ad individuare e bloccare la donna che, alla vista degli stessi, ha tentato invano la fuga presso il vicino scalo ferroviario

Arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Lecce, la 44enne di origine albanese ritenuta presunta responsabile del furto perpetrato nel pomeriggio di ieri, presso un’abitazione di Lecce.

I Carabinieri erano stati allertati a seguito di una segnalazione al 112 NUE con la quale veniva comunicata la presenza di una donna – di cui era stata fornita dettagliata descrizione – intenta a rovistare all’interno nel proprio garage.

I militari prontamente raggiungevano il luogo indicato e riuscivano subito ad individuare e bloccare la donna che, alla vista degli stessi, tentava invano la fuga presso il vicino scalo ferroviario. La donna veniva quindi sottoposta a perquisizione personale e trovata in possesso di oggetti di varia natura, presumibilmente appartenenti al proprietario dell’abitazione che successivamente ne rivendicava la proprietà. La refurtiva è stata riconsegnata direttamente all’avente diritto.

Al termine della tempestiva attività di polizia, la donna è stata arrestata poichè presunta autrice del furto in abitazione e su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, è stata condotta presso la Casa Circondariale di Lecce.

Si evidenzia che, essendo il procedimento penale ancora nella fase delle indagini preliminari, la persona tratta in arresto, sebbene in flagranza di reato, è da ritenersi sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva di condanna.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE