spot_img

Barletta: Il Videoclip “Stalking, sconfiggerlo si può”, di Antonio Cirillo, candidato al Premio Internazionale Swiff

Dice Antonio Cirillo «Un Successo da parte di tutti noi. Il Videoclip “Stalking, sconfiggerlo si può” ci è sembrato uno dei migliori su 13.868 film presentati da 120 paesi, infatti è candidato al premio per il miglior cortometraggio allo Swiff 2023!»

Il Videoclip “Stalking, sconfiggerlo si può”, ideato dal produttore cinematografico Barlettano Antonio Cirillo, candidato al Premio Internazionale Swiff in America il 25 giugno 2023.

Antonio Cirillo ringrazia di cuore per questo meraviglioso successo, tutto lo staff, il Regista Massimiliano Tedeschi, Sergio Tedeschi. tutti coloro che hanno partecipato da protagonisti a figuranti, il Dottor Antonio Russo, autore dell’omonimo libro, l’Editore Dott. Stefano Donno
Ringrazia per il testo della canzone Carmen Beducci, per la voce Franco Tempesta, per le foto Fernando Vecchini.

Dice Antonio Cirillo «Un Successo da parte di tutti noi. Il Videoclip “Stalking, sconfiggerlo si può” ci è sembrato uno dei migliori su 13.868 film presentati da 120 paesi, infatti è candidato al premio per il miglior cortometraggio allo Swiff 2023!».

Alcuni commenti dei giudici sul Videoclip “Stalking, sconfiggerlo si può”

  • «Questo film è una gemma rara che rimarrà con me per molto tempo. Mi ha lasciato incantato».
  • «Le interpretazioni in questo film sono crude e autentiche. Gli attori scompaiono nei loro ruoli, creando personaggi credibili e avvincenti».
  • «Questo film è un risultato eccezionale nello sviluppo del personaggio. I protagonisti si sentivano persone reali con lotte reali».
  • «Un enorme congratulazioni per la tua nomina! La cerimonia di premiazione allo SWIFF 2023 si svolgerà il 25 giugno 2023».
- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE