spot_img

Andria: Investita mentre fa jogging, muore una 48enne

Il profondo trauma cranico causato dall’incidente, non le ha dato purtroppo scampo. Soccorsa dal personale del 118, infatti, è deceduta poco dopo nell’ospedale Bonomo di Andria, dove era stata trasportata d’urgenza

È stata investita questa mattina da un suv mentre faceva jogging nella periferia di Andria, Marilena Brudaglio, una 48enne, mamma di tre figli.

Il profondo trauma cranico causato dall’incidente, non le ha dato purtroppo scampo. Soccorsa dal personale del 118, infatti, è deceduta poco dopo nell’ospedale Bonomo di Andria, dove era stata trasportata d’urgenza.

Il conducente del suv, un 76enne di Andria, risponde di omicidio stradale e ora si attendono gli esiti di alcol e droga test a cui è stato sottoposto. L’uomo viaggiava in direzione della città quando avrebbe travolto la 48enne, ma sull’accaduto stanno ancora indagando i carabinieri.

Le parole della consigliera del M5S e delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari – «La morte di Marilena Brudaglio è una tragedia che colpisce tutti. Il pensiero in questo momento di grande dolore è per i suoi familiari e per le sue tre figlie, a cui va il mio abbraccio. Marilena era un’atleta appassionata: la sua determinazione, il suo coraggio e il suo impegno rimarranno un ricordo indelebile per l’intera comunità».

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE