spot_img

“Quaderni di storia” di Palma al quarto volume. I processi a Luigi XVI, Maria Antonietta e Danton

Piccoli libri, chiamati quaderni (tranne l’ultimo che è più corposo degli altri), che contengono analisi molto interessanti in merito ai temi storici trattati, con spunti di riflessione che aiutano il lettore ad avere un quadro completo di ciascun argomento

Sono arrivati a quattro i volumi dei “Quaderni di storia” dell’avvocato Giuseppe Palma.

Pochi giorni fa è uscito per l’appunto il quarto: “I processi a Luigi XVI, Maria Antonietta e Georges Jacques Danton”. A settembre era invece uscito il terzo, sulla Grande Guerra (1914 – 1918), preceduto dal secondo, uscito a maggio (“Il Secolo del Magnifico, del Moro e del Frate”), e dal primo, pubblicato in aprile: “Dalla caduta di Roma alla peste nera”.

Piccoli libri, chiamati appunto quaderni (tranne l’ultimo che è più corposo degli altri), che contengono analisi molto interessanti in merito ai temi storici trattati, con spunti di riflessione che aiutano il lettore ad avere un quadro completo di ciascun argomento.

Seguiranno altri volumi.

Giurista, poeta e scrittore, l’avvocato Palma promette un quinto volume a breve.

Tutti e quattro i volumi sinora pubblicati, disponibili sia in eBook sia in edizione cartacea, sono in vendita su Amazon.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE