spot_img

Ancora un grandissimo successo nella tappa veneziana del casting di “Pensavo fosse amore invece” del Produttore Cinematografico barlettano Antonio Cirillo

Ancora al centro cinema e spettacolo, in una Location da mille e una notte, il Resort Ca’ Nigra Lagoon di Venezia

È Venezia, questa volta, ad ospitare la seconda tappa del casting del film “PENSAVO FOSSE AMORE INVECE”. Ancora al centro cinema e spettacolo, in una Location da mille e una notte, il Resort Ca’ Nigra Lagoon di Venezia.

Un successo meritatissimo che rende unico e speciale il grande progetto Cinematografico del Produttore Cinematografico Barlettano ANTONIO CIRILLO, conche prosegue con l’obiettivo di scrivere la storia del cinema e dello spettacolo, grazie anche alla collaborazione del noto Videomaker e Fotografo FERNANDO VECCHINI e del giornalista, Direttore di In Puglia 24 ALESSANDRO NARDELLI, vincitore del premio Ubaldo Lay per meriti artistici e culturali. Quest’ultimo, seppur non presente a Venezia, sarà a Barletta per la prossima tappa del casting.

Il Casting del film “PENSAVO FOSSE AMORE INVECE”, che sono Patrocinati da “MEDEA ODV Ets” e hanno come Sponsor Ufficiale del Film “BELLINO Metals Recycling di Barletta”, proseguirà il 10 agosto 2023 a Barletta.

Logo Medea
Logo Medea
Sponsor Bellino Barletta
Sponsor Bellino Barletta
- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE