spot_img

Elezioni europee: Valentina Palmisano sarà la candidata ostunese per il M5S

La candidata più suffragata dalla rete della Circoscrizione Sud, comprendente le regioni della Puglia, Campania, Calabria, Basilicata, Abruzzo e Molise è stata la già Parlamentare Avv. Valentina Palmisano

Il 26 aprile si è conclusa la consultazione in rete lanciata dal Movimento 5 Stelle per definire la lista dei candidati alle prossime elezioni europee dell’8 e del 9 giugno. La candidata più suffragata dalla rete della Circoscrizione Sud, comprendente le regioni della Puglia, Campania, Calabria, Basilicata, Abruzzo e Molise è stata la già Parlamentare Avv. Valentina Palmisano, attualmente Presidente del Consiglio Comunale di Ostuni. Valentina Palmisano sarà candidata alle europee della città di Ostuni.

«Sono onorata di avere l’opportunità di rappresentare Ostuni e tutta la provincia in questa competizione elettorale europea, mi auguro e sono certa che la città di Ostuni saprà cogliere questa grande opportunità di avere una rappresentante in Europa, opportunità che non si è mai avuta in passato. La mia missione è quella di portare avanti i temi della giustizia sociale, della lotta al precariato, della necessità di grandi investimenti nella sanità, nelle infrastrutture e nella formazione, nella transizione energetica ed ecologica. È arrivato il momento che il Sud abbia uno scatto di orgoglio e rivendichi il suo ruolo di volano nell’economia nazionale in un’ottica anche europea. »

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE