spot_img

“Renzo e Lucia – 30 anni dopo”. Ultime repliche oggi e domani al Piccolo Teatro di Bari

Vincenzo Strippoli, tra il serio e il faceto, ha imbastito da settimane uno spettacolo gustosissimo che da un lato fa ridere e dall’altro riflettere a fondo

di CHRISTIAN MONTANARO – Dai libri di testo all’ attualità. Cosa farebbero oggi Renzo e Lucia? Userebbero i tablet o la penna d’oca? E cosa penserebbe Alessandro Manzoni di loro?
Vincenzo Strippoli, tra il serio e il faceto, ha imbastito da settimane uno spettacolo gustosissimo che da un lato fa ridere e dall’altro riflettere a fondo.

“Renzo e Lucia – 30 anni dopo” andrà in scena ancora questo weekend al Piccolo Teatro di Bari, oggi e domani. Ma la storia proseguirà e quindi non avrà troppo senso poi vederla senza gustarsi questo accattivante antipasto, dove oltre ai celebri protagonisti ve ne saranno altri davvero simpatici come il “boss delle cerimonie” interpretato da un bravissimo Domenico Gernone. Ma è tutto il cast che merita un encomio per la capacità di incastrarsi a dovere in una trama surreale si`, ma al tempo stesso credibile e di effetto.

Consigliata la visione.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE