spot_img

Trani: Violenze sessuali sulla figlia minorenne della compagna, arrestato 53enne

Il 53enne si sarebbe macchiato di violenze sessuali ai danni di uno dei tre figli della donna, la ragazza che, quando sarebbero accaduti i fatti, aveva appena 13 anni. L’uomo, avrebbe poi comprato il silenzio assoluto della giovane su quanto accaduto, mediante regali e contanti

La polizia di Stato, ha arrestato, a Trani, un 53enne e la compagna 34enne, per violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia nei confronti di tre minorenni.

Inquietante il quadro che si è presentato agli occhi dei poliziotti, con il 53enne che, secondo quanto è emerso, si sarebbe macchiato di violenze sessuali ai danni di uno dei tre figli della donna, la ragazza che, quando sarebbero accaduti i fatti, aveva appena 13 anni. La giovane sarebbe stata la sola a ricevere le attenzioni sessuali da parte del patrigno.

L’uomo, avrebbe poi comprato il silenzio assoluto della 13enne su quanto accaduto, mediante regali e contanti. La compagna dell’uomo, madre dei bambini, invece, si sarebbe resa protagonista di pressioni psicologiche e maltrattamenti nei confronti dei figli.

Il 53enne è stato condotto in carcere, la donna, si trova, invece, agli arresti domiciliari, mentre i bambini sono stati trasferiti all’interno di una comunità protetta.

Le indagini degli agenti della sezione reati contro la persona della squadra mobile della questura di Barletta Andria Trani, con il coordinamento della locale procura, sarebbero iniziate in seguito ad una segnalazione inoltrata dai Servizi sociali che seguivano il nucleo famigliare.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE