spot_img

Fasano: L’avvocato Renzo De Leonardis é il nuovo delegato cittadino di Forza Italia

La nomina da parte della coordinatrice provinciale Laura De Mola: «Un amico ed un serio professionista che ha già dimostrato le sue capacità amministrative»

Un grande ritorno nella scena politica fasanese anche se, come ha commentato la coordinatrice provinciale di Forza Italia, Laura De Mola, «lui la politica non l’ha mai abbandonata restando per tutti noi un validissimo consigliere». Parliamo dell’avvocato fasanese Renzo De Leonardis che domenica scorsa ha ricevuto da De Mola la nomina di nuovo delegato del partito azzurro per la città di Fasano.

Stimato avvocato fasanese, già assessore alle Attività Produttive che l’ex sindaco Lello Di Bari volle fortemente nella sua squadra durante il suo ultimo mandato da sindaco, Renzo De Leonardis ha da sempre militato in area centrodestra, candidandosi durante le ultime elezioni amministrative proprio nelle file di Forza Italia e risultando il primo dei non eletti nonostante un importante risultato personale.

«Renzo De Leonardis non è solo un bravo professionista nel suo campo, ma ha già dimostrato di essere un ottimo amministratore e di tenere molto a questa città. A Renzo – sottolinea Laura De Mola – riconosco una capacità di ascolto e confronto che non appartiene a chiunque, oltre che il valore della lealtà umana e politica che lo ha sempre contraddistinto. Con lui Forza Italia acquisisce una valida guida a livello locale, puntando a consolidare e a migliorare i risultati sino ad ora raggiunti.»

Una scelta strategica e lungimirante quella operata da Laura De Mola, che punta a compattare una squadra di professionisti ed esponenti della società civile, che hanno a cuore Fasano ed il futuro della nostra città.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE