spot_img

Bif&st 2024: nella quarta giornata applausi scroscianti per “Another End”

Quarta giornata. Ormai metà “Bif&st” è andato, ma non cessano le emozioni di questa settimana ancora pregna di tanti eventi ed avvenimenti

di CHRISTIAN MONTANARO – Quarta giornata. Ormai metà “Bif&st” è andato, ma non cessano le emozioni di questa settimana ancora pregna di tanti eventi ed avvenimenti.

Ancora apprezzatissimo per esempio, il talento di Marco Bellocchio, ma interessante anche l’ultimo lavoro di Lina Sastri, attrice vincitrice di tre David di Donatello nella sua carriera, dal titolo “La casa di Ninetta”. La brutta piaga dell’Alzheimer raccontata nella sfera intima materna.

In serata invece anteprima internazionale al Petruzzelli con la visione del bellissimo “Another End” del sorprendente Piero Messina.

Una storia sublime, raccontata alla perfezione, con attori di rilievo, sul tema del dolore della perdita dei propri cari, che viene alleviato grazie all’ ausilio della tecnologia.

Applausi scroscianti del pubblico in sala, intrigati anche dal finale a sorpresa dell’ opera che naturalmente non vi sveleremo.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE