spot_img

Grandissimo successo per il programma di Marcello Favola VIP TV

Il programma ha visto la partecipazione di circa 140 ragazzi e ragazze, in rampa di lancio nel meraviglioso mondo dello spettacolo

A Roma, presso gli studi di GOLD TV, le prime due puntate dello spettacolare programma VIP TV, guidato magistralmente dal produttore televisivo Marcello Favola e condotto da Paola Delli Colli, che ha visto la partecipazione di circa 140 ragazzi e ragazze, in rampa di lancio nel meraviglioso mondo dello spettacolo.

Un’occasione unica che Marcello Favola ha voluto concedere loro, in un programma che ha visto come ospite speciale il famosissimo giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza e il noto produttore musicale Artibano.

Presenti anche un importante parterre di altri ospiti speciali, tra cui il noto giornalista pugliese ALESSANDRO NARDELLI, direttore di IN PUGLIA 24, Isa Doglia responsabile Cine fashion group e Anna Patania, patron del concorso Miss e Mister Belli d’Italia.

Collegamenti ed interviste a cura di
Sabrina Torello e Andrea Marra.

Tantissime le esibizioni dei giovani, che hanno cantato e ballato i successi di SANREMO 2024 e tanti altri pezzi famosi della musica italiana e non, incitati da applausi e la voce degli altri ragazzi presenti nelle due tribune.

Al piano il maestro Fabio Orfanelli, che ha accompagnato le puntate con i più importanti classici della musica italiana.

Un grandissimo successo del programma curato da Marcello Favola, ancora una volta lungimirante nella scelta dei giovani talenti del futuro.

IL SALUTO DI ARTIBANO – Un saluto a tutta la squadra, che gioia e che felicità essere stati circondati da giovani. Un grande ringraziamento a Marcello, Riccardo, Luca e a tutta la squadra, così come ai cameramen e al regista che ci hanno supportato. La tua energia e passione hanno sicuramente contribuito a rendere questa esperienza indimenticabile.

Incoraggiare i giovani a perseguire le proprie passioni è essenziale. Con determinazione, perseveranza e fede è possibile realizzare i propri sogni. Una buona squadra, che condivide una visione comune e comunica in modo efficace, è la chiave per trasformare questi sogni in realtà. Ogni individuo ha il potere di dare forma alla propria vita e, con il giusto sostegno, i giovani possono raggiungere traguardi inimmaginabili.

YouTube player
- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE