spot_img

Morte di Carlo Giannini, svolta nelle indagini, due arresti, uno rilasciato su cauzione

Ieri sera è stato arrestato un 18enne con l’accusa di omicidio ed altri crimini, ma che è stato rilasciato su cauzione. Oggi, invece, è stato effettuato l’arresto di un ragazzo di 17 anni, anche lui sospettato di omicidio

di MATTIA URSO – Giungono novità importanti sulla morte di Carlo Giannini, di 34 anni, originario di Mesagne (BR), ma residente a Sheffield nel Regno Unito, che giovedì 12 maggio è stato trovato senza vita all’interno di un parco.

Nella località inglese si trovano in queste ore il fratello e la cognata dell’uomo, che hanno effettuato il riconoscimento della salma. L’autopsia ha rivelato che Giannini è stato ucciso da una coltellata.

La svolta nelle indagini, comunque, è nell’aria. La South Yorshire Police ha infatti comunicato che ieri sera è stato arrestato un 18enne con l’accusa di omicidio ed altri crimini, ma che è stato rilasciato su cauzione. Oggi, invece, è stato effettuato l’arresto di un ragazzo di 17 anni, anche lui sospettato di omicidio.

Un portavoce delle forze dell’ordine ha rivelato che «Gli investigatori sono pronti a sentire il maggior numero di testimoni possibili, che potrebbero aver visto o sentito qualcosa di utile a risolvere il caso della morte di Carlo».

Hanno inoltre pubblicato una foto di Carlo nei momenti precedenti alla sua morte, precisamente alle 11.05 di sera, con l’appello a chiunque possa aver visto Carlo nei suoi ultimi momenti di vita.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE