spot_img

Calcio: Serie C/C, 33a giornata, l’Audace Cerignola ospita il Foggia nel derby dell’anno

Lo hanno già definito il derby dell’anno, dato che entrambe le compagini si trovano in una buona posizione in classifica, con il Foggia di Mario Somma al momento al 3° posto, ed il Cerignola al 6°

di MATTIA STELLA – C’è grande attesa per la gara che andrà in scena oggi pomeriggio, alle ore 15.00, allo stadio Domenico Monterisi, valevole per la 33a giornata del girone C della Serie C, che vedrà protagoniste l’Audace Cerignola e il Foggia.

Lo hanno già definito il derby dell’anno, dato che entrambe le compagini si trovano in una buona posizione in classifica, con il Foggia di Mario Somma al momento al 3° posto, ed il Cerignola al 6°.

L’Audace sin qui ha impressionato tutti, in quanto da neopromossa ha fatto vittime illustri nel suo primo anno tra i professionisti. La squadra di Michele Pazienza ha inoltre già battuto i satanelli nella gara di andata allo Zaccheria per 3 a 2, in una gara memorabile per i gialloblù, i quali sperano di poter ripetersi.

Gli uomini di mister Somma, dopo l’ultima vittoria nel derby col Monopoli, proveranno a continuare la loro striscia di risultati positivi per blindare così il 3° posto in classifica; in questa gara c’è inoltre voglia di rivalsa vista la sconfitta subita all’andata.
La trasferta sarà vietata ai suoi sostenitori. Su disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, la vendita dei biglietti sarà consentita ai soli residenti nel Comune di Cerignola (con esibizione di valido documento di identità) e soltanto presso i punti vendita autorizzati nella città di Cerignola.

DOVE VEDERLA
La gara Audace Cerignola-Foggia, in programma per domenica 19 marzo alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv e streaming sulle piattaforme di DAZN e Eleven Sports.

PROBABILI FORMAZIONI

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Ligi, Capomaggio, Blondett; D’Ausilio, Migule Angel, Langella, Tascone, Coccia; Samele, Achik. Allenatore: Michele Pazienza

FOGGIA (3-5-2): Ngange; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Peralta, Costa; Iacoponi, Beretta. Allenatore: Mario Somma

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE