spot_img

Schianto sulla SS100: Muoiono mamma e figlio di 12 anni

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il tir, in viaggio direzione Taranto, si sia scontrato frontalmente con il Suv Ford, che procedeva nella direzione opposta

Ancora sangue sulla statale 100 Taranto-Bari, all’altezza dello svincolo per San Basilio: in seguito allo scontro fra un’auto e un tir, hanno perso la vita una donna e suo figlio di 12 anni mentre il padre, che guidava la vettura, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata. Le sue condizioni sembrerebbero molto gravi.

Ferito anche l’autista del camion, trasportato e ricoverato all’ospedale di Castellaneta.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il tir, in viaggio direzione Taranto, si sia scontrato frontalmente con il Suv Ford, che procedeva nella direzione opposta, sul quale viaggiava la famiglia, originaria di Palagiano.

L’impatto è stato violentissimo e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre le due vittime dalle lamiere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Massafra e due ambulanze, oltre i vigili del fuoco. La strada statale 100 è stata provvisoriamente chiusa a San Basilio, a causa dell’incidente.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE