spot_img

Grande successo per il tesseramento a Forza Italia a San Michele Salentino

Un coinvolgente momento di confronto, condivisione e scambio di idee che ha portato a risultati entusiasmanti. San Michele Salentino, nel giorno del tesseramento in molti Comuni, si è distinto come il Comune della provincia di Brindisi con il maggior numero di adesioni

Domenica 14 Aprile, a San Michele Salentino, numerosi amici e sostenitori hanno deciso di unirsi al percorso di impegno politico presso il gazebo di Forza Italia in Piazza Marconi.

Un coinvolgente momento di confronto, condivisione e scambio di idee che ha portato a risultati entusiasmanti. San Michele Salentino, nel giorno del tesseramento in molti Comuni, si è distinto come il Comune della provincia di Brindisi con il maggior numero di adesioni.

Queste le parole di Francesco Zecchino, delegato comunale Forza Italia San Michele Salentino «Questo straordinario risultato mi riempie di orgoglio e rafforza la mia determinazione. Sono entusiasta di discutere con tanti amici e mettere in campo, insieme a loro, iniziative, progetti e idee che possano contribuire alla crescita della nostra comunità».

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE