spot_img

Corato: Controlli dei Carabinieri, 45 persone identificate e 7 segnalati per assunzione di stupefacenti

I Carabinieri hanno effettuato mirati controlli nei confronti dei soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza nonché eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale. Oltre 30 veicoli sono stati controllati

Attività straordinaria dei Carabinieri a Corato nelle prime ore dell’alba. I militari della Compagnia di Molfetta, unitamente allo Squadrone dei Cacciatori “Puglia” e ad alcune unità cinofile del Nucleo di Modugno, per un totale di circa 30 militari, hanno operato diversi controlli di polizia nei rioni c.d. della “167” e della “cirasedd”.

I Carabinieri hanno effettuato mirati controlli nei confronti dei soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza nonché eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale. Oltre 30 veicoli sono stati controllati e circa 45 persone sono state identificate, 7 delle quali sono state segnalate alla Prefettura poiché assuntori di stupefacenti. Sono state altresì elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per un importo complessivo di 4.000 euro.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE