spot_img

Calcio: Serie C/C, anteprima 37a giornata, ultima chiamata salvezza per la Fidelis Andria

La squadra di mister Cudini non è ancora retrocessa matematicamente, deve però vincere gli ultimi due scontri rimasti per sperare almeno nei play-out e giocarsi la permanenza in categoria fino all’ultimo

di MATTIA STELLA – A due giornate dalla fine del campionato di Lega Pro, il girone C si appresta a vivere una serie di scontri diretti per la salvezza; tra questi, ci sarà Fidelis Andria-Avellino, in programma per domenica 16 aprile allo stadio Degli Ulivi di Andria.

Questa sfida metterà difronte l’Andria ultimo in classifica, e l’Avellino attualmente 13°. I padroni di casa non sono ancora retrocessi matematicamente, devono però vincere gli ultimi due scontri rimasti per sperare almeno nei play-out e giocarsi la permanenza in categoria fino all’ultimo.

Il morale dei federiciani è alto dopo la vittoria nello scontro diretto contro la Turris e il pareggio a Castellammare di Stabia, ed anche per questo si prevede una grande affluenza allo stadio per questa domenica, con biglietti ridotti per tutti i settori.

Ai biancoazzurri servirà tutto il supporto dei propri tifosi per battere un avversario complicato come l’Avellino; i lupi erano partiti con ben altri obiettivi in questo campionato, mentre adesso si ritrovano a metà classifica con un organico di alto livello per la categoria.

Le due compagini si presenteranno a ranghi “quasi” completi, data l’assenza per squalifica dell’esperto Casarini in casa Avellino.

L’allenatore dei campani, Rastelli, potrebbe però con molta probabilità ritrovare Trotta, Benedetti e Gambale.

Nessuna assenza invece per la compagine pugliese guidata da mister Cudini.

DOVE VEDERLA

La partita Fidelis Andria-Avellino, in programma domenica 16 aprile alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv e streaming sulle piattaforme di DAZN e Eleven Sports.

PROBABILI FORMAZIONI

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Vandelli, Ciotti, Dalmazzi, Delvino, Borg; Castellano, Marino, Djibril; Costa Ferreira, Ekuban, Bolsius. Allenatore: Mirko Cudini.

AVELLINO (4-3-2-1): Pane, Ricciardi, Moretti, Sottini, Tito; Maisto, Dall’Oglio, Matera; D’Angelo, Di Gaudio; Marconi. Allenatore: Massimo Rastelli.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE