spot_img

Taranto: Rifacimento segnaletica stradale, in corso nei vari quartieri

Con la chiusura dei lavori alla rotatoria situata all’intersezione tra via Cesare Battisti e via Speziale, si è provveduto a realizzare la segnaletica orizzontale in zona, ripristinando le condizioni di sicurezza

Proseguono le attività dell’assessorato alla Polizia Locale per la riqualificazione della segnaletica stradale presente nell’area urbana.

Con la chiusura dei lavori alla rotatoria situata all’intersezione tra via Cesare Battisti e via Speziale, si è provveduto a realizzare la segnaletica orizzontale in zona, ripristinando le condizioni di sicurezza. Stesso intervento è stato effettuato lungo viale Del Tramonto, dove sono state riprese le strisce pedonali esistenti, realizzando stalli di sosta dedicati al “carico/scarico” e ai diversamente abili.

Interventi di ripristino della segnaletica orizzontale e verticale sono stati realizzati, inoltre, in diverse zone cittadine come via Minniti, via Bruno, via Japigia e corso Umberto I.

«Continueremo con queste attività – ha spiegato l’assessore Cosimo Ciraci – per preservare il decoro urbano, ma per garantire soprattutto gli standard previsti dal Codice della Strada. L’amministrazione Melucci ha investito risorse specifiche in tal senso, infatti, convinti come siamo che la sicurezza di pedoni e automobilisti sia un bene imprescindibile».

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE