spot_img

Brindisi: Malore alla guida, morto 25enne

Tragedia nel primo pomeriggio del 26 dicembre, a Brindisi, con Nicola Signorile, un giovane di 25 anni, che ha avuto un malore fatale mentre guidava la sua Ford Focus sulla tangenziale

di ROSSELLA TANGORRA – Tragedia nel primo pomeriggio del 26 dicembre, a Brindisi, con Nicola Signorile, un giovane di 25 anni, che ha avuto un malore fatale mentre guidava la sua Ford Focus sulla tangenziale.

Il ragazzo si trovava in prossimità della rotatoria per la Strada statale 7 per Taranto, “l’incrocio della morte”, quando il veicolo ha iniziato a sbandare, avvicinandosi, pericolosamente, all’estremità della carreggiata, attirando l’attenzione degli automobilisti che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono arrivati inizialmente gli operatori del 118 e in seguito la polizia stradale. Purtroppo, dopo aver tentato per circa un’ora di rianimare il giovane, i sanitari hanno dovuto arrendersi. Il 25enne, condotto presso l’ospedale “Perrino”, non si è più risvegliato.

La salma è stata restituita alla famiglia e si trova a casa della madre in via Tito Minniti. I funerali sono stati programmati per oggi, 27 dicembre, alle ore 15.30 presso la chiesa Ave Maris Stella.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE