spot_img

Galatone: Detenzione ai fini di spaccio, arrestato un 22enne

Nel corso delle operazioni di polizia, presso l’abitazione del ragazzo, sono state rinvenute oltre 530 grammi, presumibilmente di marijuana e oltre 15 grammi di hashish

Servizi finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti vengono quotidianamente svolti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce ed è stato proprio questo il contesto in cui, nella serata di ieri, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Gallipoli hanno arrestato un giovane 22enne salentino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri infatti, nel corso di specifico servizio, hanno proceduto al controllo del giovane già noto e che fin da subito ha assunto un atteggiamento che ha destato l’attenzione dei militari tanto da indurli a procedere a perquisizione personale, poi estesa anche al suo domicilio. Nel corso delle operazioni di polizia, presso l’abitazione del ragazzo, è stato rinvenuto oltre 530 grammi di sostanza presumibilmente stupefacente del tipo marijuana e oltre 15 grammi di del tipo hashish. Tale sostanza era stata occultata all’interno di un armadio nella camera da letto unitamente a materiale presumibilmente da utilizzare per il confezionamento e “taglio” dello stupefacente.

Tutta la sostanza stupefacente insieme al materiale rinvenuto è stata sottoposta a sequestro. Al termine delle operazioni, l’uomo è stato quindi arrestato e come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari.

Si evidenzia che, essendo il procedimento penale ancora nella fase delle indagini preliminari, la persona arrestata, sebbene in flagranza di reato, è da ritenersi sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE