spot_img

Taranto: Tempesta in maggioranza, il sindaco Melucci invita i partiti ad un confronto

Dichiara il sindaco Melucci «Continuiamo a non ritenere razionali, rispettose e nemmeno aderenti agli interessi della comunità ionica certe dichiarazioni e certe iniziative degli ultimi giorni, da parte di taluni esponenti dei partiti di centrosinistra»

di ROSSELLA TANGORRA – Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, invita i partiti al confronto. Una situazione politica tempestosa nella città ionica, con una seria crisi in maggioranza e il bilancio di previsione 2024/2026 approvato per un soffio, con 16 voti a favore. Da un lato il sindaco Melucci che ha sospeso ogni impegno con Italia Viva, dall’altro il PD che aveva invitato i suoi consiglieri a non votare il bilancio senza prima un chiarimento politico con il primo cittadino, invito raccolto solamente da due consiglieri del Pd, Di Gregorio e Lonoce, ma disatteso, invece, dai consiglieri Boshnjaku, De Martino e Papa.

Dichiara il sindaco Melucci «Continuiamo a non ritenere razionali, rispettose e nemmeno aderenti agli interessi della comunità ionica certe dichiarazioni e certe iniziative degli ultimi giorni, da parte di taluni esponenti dei partiti di centrosinistra».

Nell’assenza di riscontri utili dopo l’ottemperamento di tutte le loro richieste e il voto sul bilancio previsionale dell’ente civico, il sindaco Rinaldo Melucci estende a tutti gli organismi di partito un ulteriore franco invito al confronto a Taranto, per la data del prossimo 28 dicembre, dalle ore 16.

Seguirà convocazione in via formale alla riapertura degli uffici.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE