spot_img

A Modugno “Le Spose: Emozioni in Piazza”

Piazza Sedile di Modugno si trasformerà in una vera passerella, accompagnata dalla performance di balli e musica. Più che un evento sarà una gara di solidarietà per supportare le associazioni che aiutano persone malate di cancro

L’associazione onlus “Le Ali del Sorriso” di Bari Santo Spirito, la Pro-Loco di Modugno e la creator event Rosa Brascia, comunicano che il 30 settembre c.a. alle ore 19.00 nella Piazza Sedile di Modugno (BA) si terrà una serata di bellezza, spettacolo, musica ma soprattutto di solidarietà, dal titolo “Le Spose: Emozioni in Piazza”.

Sono questi gli ingredienti di beneficenza ideati e promossi dalle suddette associazioni. Nella serata sfileranno le spose con abiti vintage dal primo al fine ‘900 che fanno parte della collezione privata di Donatella Mattia e quelli più recenti di Rosa Brascia, con l’evoluzione del matrimonio nel tempo.

Piazza Sedile di Modugno si trasformerà in una vera passerella, accompagnata dalla performance di balli e musica. Più che un evento sarà una gara di solidarietà per supportare le associazioni che aiutano persone malate di cancro.

Per raggiungere l’obbiettivo esercenti e attori del territorio mettono a disposizione la loro professionalità a titolo gratuito.

Le sposine invece sono un simbolo di tutte quelle donne che lottano ogni giorno per la vita e che hanno diritto alla loro femminilità.

Il nostro è un piccolo gesto per far tornare il sorriso a tutti coloro che combattono una difficile battaglia.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE