spot_img

Lecce: Eletti nuovi coordinatori comunali e responsabili provinciali di Italia Viva

La comunità di Italia Viva in provincia di Lecce ha terminato la fase congressuale, eletto i coordinatori comunali e nominato i responsabili delle aree tematiche provinciali

La comunità di Italia Viva in provincia di Lecce ha terminato la fase congressuale, eletto i coordinatori comunali e nominato i responsabili delle aree tematiche provinciali. Un’ occasione in cui militanti ed attivisti hanno condiviso, con i cittadini ed i simpatizzanti, i temi e le nuove sfide che Italia Viva vorrà affrontare.

Si avvia così un percorso di partecipazione ed approfondimento per una nuova visione politica del Paese. Italia Viva è un partito in grado di rappresentare lo spirito e le idee dei riformisti, con soluzioni partecipate e realistiche. E’ un partito popolare e non populista, che contrasta costantemente la demagogia nel nostro territorio.

Un partito ambizioso che può essere di tutti, inclusivo e innovatore per i futuri impegni che
si affronteranno nei prossimi anni, partendo costantemente da un proficuo dialogo con tutte
le forze politiche civiche, moderate e progressiste presenti.

Attraverso azioni di cooperazione e collaborazione si possono ottenere risultati concreti e
realizzare così un agire politico in grado di elevare qualità, trasparenza e responsabilità delle scelte. «Tutto questo deve rappresentare il pilastro della nostra azione politica – dichiara Massimo Toma Presidente Provinciale Italia Viva – al fine di creare una classe dirigente locale in grado di risolvere i problemi delle persone, diventare attrattiva verso l’elettorato e trovare soluzioni.»

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE