spot_img

Ostuni: Giuseppe Ventesimo eletto referente del Gruppo giovani M5S

La figura del Referente Giovani si inserisce nel progetto Network Giovani, coordinato dal Comitato Nazionale delle Politiche Giovanili del MoVimento 5 Stelle

Nella riunione del Gruppo Territoriale del MoVimento 5 Stelle di Ostuni, Giuseppe Ventesimo è stato ratificato Referente del gruppo Giovani.

Giuseppe Ventesimo, classe 1997, dottore magistrale in Relazioni Internazionali e Studi Europei, l’anno scorso ha ricevuto presso la Camera dei Deputati il Premio America Giovani, un riconoscimento nazionale erogato dalla Fondazione Italia-USA che premia i neolaureati di eccellenza delle Università italiane. Un’attivista impegnato a promuovere la partecipazione e le politiche giovanili tra le nuove generazioni.

La figura del Referente Giovani si inserisce nel progetto Network Giovani, coordinato dal Comitato Nazionale delle Politiche Giovanili del MoVimento 5 Stelle, uno spazio politico volto a favorire il confronto, la discussione e lo scambio di idee politiche tra i giovani Under 36.

Tramite il coordinamento territoriale intavolerà e manterrà relazioni costanti con realtà associative, organizzazioni ed enti che operano sul territorio nell’ambito delle politiche giovanili.

Il Gruppo Territoriale di Ostuni augura buon lavoro a Giuseppe Ventesimo.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE