spot_img

Torremaggiore: Margherita Di Pumpo candidata Sindaco alle Amministrative dell’8 e 9 giugno

Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lista Civica Per Torremaggiore scendono compatti in campo alle prossime elezioni amministrative e presentano la propria candidata Sindaco

Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lista Civica Per Torremaggiore scendono compatti in campo alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno e presentano la propria candidata Sindaco, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Margherita Di Pumpo.

Si tratta di una presa di posizione netta e decisa perché ripropone ai cittadini di Torremaggiore una quasi totale unità del centrodestra sperata, agognata e finalmente ritrovata. È infatti necessario mettere da parte i personalismi e remare tutti nella stessa direzione al fine di offrire al dilagante populismo politico di sinistra un’alternativa che sia solida, proficua, concreta e condivisa.

Occorre ripartire con una nuova visione per dare risposte concrete ai nostri giovani, ai fragili, agli agricoltori, agli artigiani, ai commercianti ed alle piccole e medie imprese locali. Motivo per cui l’attuale coalizione è pronta ad accogliere nel proprio perimetro politico quanti, animati dalla stessa passione, vorranno fare proprio il sogno di un paese che si riappropria della storia, della centralità nel territorio, valorizzando la produttività e l’operosità dei suoi cittadini.

Una scelta coraggiosa, per molti un azzardo, dato il clima estremamente labile della politica locale, ma la determinazione della candidata e delle forze politiche che la supportano è e sarà tale da vincere ogni reticenza e, rompendo ogni cliché con il più recente passato, è pronta a scrivere sicuramente una nuova pagina nella storia di Torremaggiore.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE