spot_img

Bari: Polizia e Servizi Sociali in azione a supporto dei senzatetto e controlli

Controlli mirati per fornire assistenza ai più fragili. Espulso un cittadino tunisino irregolare con precedenti, accompagnato al CPR di Brindisi

La Polizia di Stato, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Bari, ha avviato un’operazione di controllo per identificare e offrire supporto ai senzatetto in diverse aree della città, in risposta al brusco calo delle temperature. I poliziotti della Squadra Volante hanno monitorato le zone critiche, unendo alla sicurezza pubblica un’azione di sostegno alle persone in difficoltà.

Durante i controlli, è stato individuato un cittadino tunisino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, in via Capruzzi. Il personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Bari ha notificato all’uomo un decreto di espulsione. Successivamente, è stato accompagnato al Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) di Brindisi.

L’iniziativa dimostra l’impegno congiunto delle forze dell’ordine e dei servizi sociali nell’affrontare le emergenze sociali e garantire sicurezza e assistenza. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE