spot_img

Ostuni: Fernando Parisi, il cantante che fa rivivere gli anni d’oro della musica con un video clip nella tenuta di Albano Carrisi

Fernando Parisi ha anche il piacere di annunciare il suo concerto a Ostuni, sua città natale, che si terrà il prossimo 20 Luglio 2024 in Villa Comunale

Fernando Parisi, il talentuoso cantante originario di Ostuni (Br), sta facendo parlare di sé in tutta la Puglia grazie alla sua straordinaria abilità nel reinterpretare i grandi successi degli anni ’60 agli anni ’80.

E ora, ha realizzato un video clip che sicuramente farà storia, Il video è visionabile su YouTube: link, dove sta ricevendo una miriade di visualizzazioni.

La location scelta per questo video è nientemeno che la tenuta di Albano Carrisi, situata proprio nel luogo in cui il celebre cantante di Cellino San Marco ha trascorso la sua intera vita. Da qui, Albano ha conquistato il mondo intero, trasformando questa tenuta nella sua base di atterraggio dopo ogni concerto.

È qui che ha vissuto con la sua amata mamma Lolanda Ottino, Don Carmelo, Romina Power e Loredana Lecciso, insieme ai loro figli.

Il video clip è dedicato alla cara mamma di Fernando, Annamaria, che purtroppo ci ha lasciato il 25 Giugno 2020. Annamaria era una donna straordinaria che condivideva con Fernando la passione per la musica, e ha sempre creduto nel suo potenziale artistico. Anche lo stesso Albano Carrisi riconosce Fernando Parisi come un interprete degno di nota.

Inoltre, Fernando Parisi ha il piacere di annunciare il suo concerto a Ostuni, sua città natale, che si terrà il prossimo 20 Luglio 2024 in Villa Comunale.

Durante questa straordinaria serata, ci saranno ospiti speciali che assisteranno alla sua eccezionale esibizione, insieme alla sua Band. Sarà un concerto che farà rivivere i mitici anni d’oro, dagli anni ’60 agli anni ’80, in cui Fernando, con la sua presenza scenica e la sua voce imponente, regalerà al pubblico uno spettacolo pieno di sorprese.

Non perdete l’occasione di assistere a questo evento straordinario che vi farà rivivere le emozioni di un’epoca d’oro della musica.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE