spot_img

Mesagne: “Giornata della solidarietà”, gli ospiti di Casa Melissa a pranzo dall’Osteria del Leone

Gli ospiti della struttura Casa Melissa, gestita dalla Cooperativa OSA, hanno consumato il pranzo nel cortile della RSSA generosamente offerto dall’Osteria del Leone di Mesagne

Giornata della solidarietà con gli ospiti della RSSA Casa Melissa di Mesagne: Gli ospiti della struttura Casa Melissa, gestita dalla Cooperativa OSA, hanno consumato il pranzo nel cortile della RSSA generosamente offerto dall’Osteria del Leone di Mesagne.

Marcella e Raffaele hanno preparato un menù luculliano donandolo come segno di vicinanza al gruppo di ospiti Casa Melissa. Tra i tavoli allestiti sotto i gazebo si sono alternati al servizio Antonio Russo e Giacomo Tarantino, due giovani operatori della Cooperativa OSA sempre pronti a mettersi a disposizione.

Tutti gli operatori della RSSA Casa Melissa avevano preparato anche i minimi particolari delle tavole imbandite con segnaposti e menù di primavera personalizzati. Il pranzo vissuto insieme è stata l’occasione anche per inaugurare il nuovo spazio cucina della RSSA Casa Melissa completamente ristrutturato e messo a nuovo.

«Il pranzo offerto dall’Osteria del Leone – racconta Nicola Ciracì, direttore della struttura – è stato vissuto all’insegna dell’allegria e della convivialità (oltre che della buona cucina). Una bellissima idea che riscalda il cuore di tutti noi e che speriamo possa essere imitata da tanti altri per confermare, ancora una volta, il forte legame esistente tra la Cooperativa OSA e la città di Mesagne.»

Al momento di festa erano presenti anche il direttore sanitario, dr. Alfredo Sterpini, la psicologa dott.ssa Antonietta Capodieci e le educatrici coordinate da Francesca Molfetta.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE