spot_img

Ostuni: Tragica fatalità, un uomo stramazza al suolo mentre torna dal medico

In via Giovanni XXIII, un uomo, usciva dal proprio medico di base, quando si è sentito male ed è morto stramazzando al suolo, probabilmente a causa di un infarto fulminante

Ostuni, tragica fatalità in via Giovanni XXIII: un uomo di 43 anni, Daniele Massaro, di ritorno dal proprio medico di base, si è sentito male ed è morto, stramazzando al suolo, probabilmente a causa di un infarto fulminante. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, con i sanitari che hanno provato a rianimare l’uomo, non c’è stato nulla da fare per il 43enne.

L’uomo era molto noto come istruttore presso una palestra locale, musicista e attivista dei Verdi.

Foto di Daniele Massaro
Daniele Massaro

Sul posto, il medico legale Angelo Lanzillotti, un’ambulanza del 118 e la Polizia Locale.

Sembra che l’uomo, nella serata di domenica scorsa si sia recato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Ostuni per accertamenti, ma i medici lo abbiano rimandato a casa. Per le cure mediche che gli sono state prescritte, Massaro, questa mattina, si trovava presso l’ambulatorio del medico di famiglia.

Il cordoglio di Europa Verde della provincia di Brindisi «Siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa del nostro caro Amico e compagno Daniele Massaro, storico tesserato e dirigente politico dei Verdi, che ci ha lasciato all’improvviso. Daniele era una persona genuina che si è sempre impegnata per gli ultimi, un combattente nella tutele dei diritti e da sempre protagonista nella cultura e nella musica come solo un grande Artista sa fare».

Proseguono «In questo momento di profondo dolore, tutto il partito di Europa Verde – Verdi si stringe intorno ai suoi cari e a quanti lo hanno conosciuto. GRAZIE Daniele per quello che ci hai donato. Che la terra ti sia lieve».

Il messaggio di cordoglio di Angelo Bonelli – Coportavoce Nazionale di Europa Verde – Verdi/Parlamentare Gruppo Alleanza Verdi Sinistra

«Ciao Daniele ci hai lasciati all’improvviso. Apprendere questa notizia è doloroso per chi come me ti ha conosciuto e non riesco a crederci. Uomo impegnato in politica con i Verdi, nella cultura e musicista. Daniele riposa in pace, che dolore la tua scomparsa.
Daniele Massaro è scomparso questa mattina ad Ostuni dopo un malore».

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE