spot_img

Brindisi: Oggiano (FdI) «Incontro proficuo con l’ASL. A breve il ripristino della postazione 118»

«Il nodo è stato causato da una lenta procedura amministrativa di responsabilità del Comune. Tuttavia ci auguriamo che le nostre sollecitazioni non siano vane e che si possa a breve avere a disposizione un servizio fondamentale per la nostra comunità»

In una nota, Massimiliano Oggiano, consigliere di Fratelli d’Italia, parla di incontro proficuo con l’ASL e spiega che a breve sarà ripristinata la postazione del 118. Queste le sue parole «Lo avevamo promesso che avremmo fatto qualunque cosa per farci ascoltare da chi si occupa del servizio del 118 e così è stato».

Prosegue «Abbiamo avuto un colloquio proficuo con il dg ASL, il dott. Flavio Roseto, insieme a Luigi Caroli consigliere Regionale FdI, a Cesare Mevoli commissario cittadino FdI, all’Ing. Emilio Pettinau Presidente circolo FdI Brundisium, all’avv. Settimo Larosa Presidente circolo FdI Cantieri Sociali e a Mino Semeraro vicepresidente circolo Fdi Tuturano».

Spiega «La nostra delegazione di Fratelli d’Italia ha espresso le preoccupazioni e portato le istanze dei cittadini al dirigente ASL, il quale ci ha rassicurati confermandoci che presto sarà ripristinata la postazione del 118».

Conclude «Il nodo è stato causato da una lenta procedura amministrativa di responsabilità del Comune. Tuttavia ci auguriamo che le nostre sollecitazioni non siano vane e che si possa a breve avere a disposizione un servizio fondamentale per la nostra comunità».

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE