Un evento di riflessione e intrattenimento sul disagio causato dai social media, con ospiti d’eccezione, proiezioni video, musica e raccolta fondi a sostegno dell’associazione Karibuni – Progetto Kids for Kenya
Giovedì 10 aprile alle ore 20:00, presso l’Auditorium dell’IISS “A. Moro” di Margherita di Savoia, si terrà l’evento “Disagio Soci@le: Arte e Comunicazione”, un’occasione di riflessione e intrattenimento dedicata all’impatto dei social media sulla vita quotidiana.
Organizzata dalla pagina Facebook “L’Angolo del Vinile” (che vanta 3500 follower in 100 Paesi), con il patrocinio del Comune di Margherita di Savoia – Assessorato ai Servizi Sociali, la serata sarà presentata da Francesco Molinaro, volto noto di Canale Italia.
Sul palco si alterneranno diversi ospiti: Emilio De Sio con il video “Favole e cellulari”, Mingo De Pasquale con i corti tratti dal “Mondo di Pin”, dj Fabio Ricciuti con “Discariche Musicali” e Vincenzo Patoseno, concorrente di talent televisivi, che incontrerà i bambini presenti.
L’appuntamento avrà anche una finalità solidale: i fondi raccolti saranno destinati all’associazione Karibuni – Progetto Kids for Kenya. Una serata, dunque, non solo di svago ma anche di riflessione e sostegno concreto, dedicata a sensibilizzare il pubblico sugli effetti dei social media e a promuovere l’aiuto verso chi è più in difficoltà.