spot_img

Granoro Cup 2025, record e passione: oltre 100 squadre pronte al via a Bari

Il 24 e 25 maggio torna il grande evento del calcio giovanile pugliese: in campo Esordienti, Pulcini e Primi Calci da 30 società. Sostegno confermato del Pastificio Granoro

La Granoro Cup 2025 si prepara a un’edizione da record. Con oltre 100 squadre iscritte e più di 30 società sportive coinvolte, il torneo di calcio giovanile tra i più attesi in Puglia torna il 24 e 25 maggio a Bari, presso le strutture del Levante Center e Levante Center 2.0. A conferma della sua centralità nel panorama sportivo regionale, l’evento – giunto alla nona edizione – vedrà la partecipazione di centinaia di giovani atleti suddivisi nelle categorie Esordienti (2012-2013), Pulcini (2014-2015) e Primi Calci (2016-2017).

L’organizzazione è curata da Gran Football Corato, Nick Calcio Bari e Levante Azzurro, con il patrocinio della Regione Puglia, di Sport e Salute e del Comune di Corato. Fondamentale, come sempre, il sostegno del Pastificio Granoro, partner storico dell’iniziativa, rappresentato dall’Amministratore Delegato Marina Mastromauro. «Crediamo profondamente nel valore dello sport come strumento educativo – ha dichiarato –. Sostenere la Granoro Cup significa investire nel futuro del nostro territorio e diffondere valori legati al benessere, alla socialità e alla salute».

In attesa del calcio d’inizio, l’appuntamento con la diretta “Aspettando la Granoro Cup 2025” è fissato per venerdì 16 maggio alle ore 20:00, in streaming sulla pagina Facebook di Gran Football Corato e sul canale YouTube di Kifra Tv, media partner dell’evento. Seguirà la conferenza stampa ufficiale mercoledì 21 maggio alle 10:30 nella Sala Verde del Comune di Corato, alla presenza degli organizzatori, delle istituzioni e dei partner.

La Granoro Cup si conferma così non solo una manifestazione sportiva, ma un vero progetto sociale ed educativo che valorizza il calcio come palestra di vita, promuovendo il rispetto, il gioco di squadra e la sana competizione tra le giovani generazioni.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE