spot_img

San Marco di Massafra, trovata morta ragazza di 23 anni, si ipotizza un’overdose

Indagato il fidanzato, un 25enne che conviveva con la giovane

di MATTIA URSO – Giovedì scorso, a San Marco di Massafra, ha perso la vita una ragazza di 23 anni. La giovane è stata ritrovata in una baracca e all’arrivo delle forze dell’ordine era presente accanto al cadavere una siringa usata. L’ipotesi è overdose di cocaina e metadone.

Indagato il suo fidanzato, un 25enne che conviveva con la ragazza, e che da quanto ricostruito era presente nel momento della morte, insieme ad una terza persona coinvolta nella spartizione delle sostanze. Al ragazzo è stato notificato un avviso di garanzia per morte in seguito ad altri reati.

Il pm Antonio Natale ha disposto l’autopsia e l’iscrizione nel registro degli indagati del 25enne, un atto dovuto per consentirgli di nominare un proprio consulente. L’esame è stato affidato al medico legale Marcello Chironi.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 11, quando il fidanzato convivente ha chiamato i soccorsi. Sul posto, nei vicoli a nord di Corso Italia e precisamente infondo a via Pisanelli, traversa dell’importante arteria viaria del centro urbano, sono giunti prima i Vigili del Fuoco, poi sono arrivati i sanitari del 118 che hanno potuto constatare il decesso della ragazza. Successivamente hanno prestato soccorso alla madre della giovane, che ha avuto un malore, avendo appreso della sorte della figlia.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il fidanzato della donna si sarebbe addormentato mentre erano nella baracca e al suo risveglio avrebbe ritrovato la compagna morta, andando subito a casa a chiamare i carabinieri con il telefono della madre.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE