Tra i prodotti donati: antinfluenzali, medicinali pediatrici, antinfiammatori, analgesici, preparati per la tosse, farmaci per disturbi gastrointestinali, antidolorifici per articolazioni e muscoli, antistaminici, disinfettanti, vitamine e sali minerali
Grande partecipazione e spirito di solidarietà per la raccolta di farmaci da banco di prima necessità promossa dal Lions Club Fasano e dal Leo Club Fasano, che si è svolta sabato 12 aprile 2025.
Numerosi cittadini hanno aderito all’iniziativa, recandosi presso le due farmacie fasanesi coinvolte – la Farmacia Lanzisera e la Farmacia Barnaba – per acquistare e donare medicinali destinati alle famiglie assistite dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Fasano.
Tra i prodotti donati: antinfluenzali, medicinali pediatrici, antinfiammatori, analgesici, preparati per la tosse, farmaci per disturbi gastrointestinali, antidolorifici per articolazioni e muscoli, antistaminici, disinfettanti, vitamine e sali minerali.
I farmacisti Felice Lanzisera, presidente del Lions Club Fasano, e Luisa Barnaba, socia del Lions Club Monopoli, hanno consegnato i farmaci raccolti a Roberto Posado, presidente del comitato fasanese della Croce Rossa, che ha ringraziato sentitamente per la generosa iniziativa, assumendosi l’impegno di distribuirli alle famiglie del territorio che ne hanno più bisogno.
Un gesto concreto di solidarietà che conferma, ancora una volta, l’impegno del volontariato fasanese nel prendersi cura della comunità.