Il 55enne ha avuto un improvviso malore ed è caduto a terra, battendo violentemente la testa. Nonostante l’immediato intervento del personale sanitario, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile
Tragedia all’ospedale di Francavilla Fontana, dove un uomo di 55 anni è deceduto mentre si trovava nel pronto soccorso. L’uomo, arrivato in ambulanza in condizioni vigili e coscienti, lamentava forti dolori al fianco. Dopo una prima visita e alcuni accertamenti diagnostici, è stato fatto accomodare in attesa di ulteriori esami.
Poco dopo, il 55enne ha avuto un improvviso malore ed è caduto a terra, battendo violentemente la testa. Nonostante l’immediato intervento del personale sanitario, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.
I familiari, sconvolti per l’accaduto, hanno sporto denuncia ai carabinieri. La Procura di Brindisi ha avviato un’indagine per fare luce sull’episodio, disponendo il sequestro della cartella clinica. Non si esclude che nelle prossime ore venga disposta anche l’autopsia, al fine di chiarire con precisione le cause del decesso.