spot_img

Brindisi, arrestato pregiudicato per presunto spaccio di droga

Un’operazione della Polizia di Stato porta al sequestro di oltre 70 grammi di cocaina e hashish. L’uomo, già sorvegliato speciale, è stato trovato in possesso di droga, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Dopo la convalida dell’arresto, resta in carcere in attesa di giudizio

Nell’ambito di un’operazione mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato di Brindisi ha arrestato un pregiudicato mesagnese, classe 1974, già sorvegliato speciale. L’operazione, condotta dagli agenti della Squadra Mobile con il supporto del nucleo cinofili della Polizia di Frontiera, si è svolta lo scorso 5 marzo e ha portato al sequestro di una significativa quantità di droga.

Durante una perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto nove involucri contenenti cocaina per un totale di 72,33 grammi, una confezione di hashish da 14,75 grammi, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Alla luce degli elementi raccolti, il Magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi ha disposto l’arresto dell’uomo, il quale è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi, dove si trova tuttora detenuto in applicazione della misura cautelare disposta dal GIP dopo la convalida dell’arresto.

L’operazione rientra nei controlli intensificati disposti dal Questore di Brindisi per il contrasto allo spaccio di stupefacenti. Le indagini proseguono per approfondire eventuali ulteriori responsabilità e collegamenti dell’arrestato.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE