spot_img

Castrì di Lecce: 68enne arrestato per spaccio di droga dopo perquisizione domiciliare

I Carabinieri rinvengono cocaina già confezionata, bilancino e materiale per il confezionamento: l’uomo, noto alle forze dell’ordine, è finito agli arresti domiciliari

Continuano le attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio. Nella mattinata di ieri, i militari del NORM della Compagnia di Lecce hanno arrestato un uomo di 68 anni, residente a Castrì di Lecce, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo mirato, i Carabinieri hanno fermato il 68enne, già noto alle forze dell’ordine, il cui comportamento sospetto ha spinto i militari a effettuare una perquisizione personale, estesa successivamente al suo domicilio. Nell’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto 20 dosi di cocaina, per un peso complessivo di oltre 12 grammi, confezionate e pronte per la vendita. La sostanza era nascosta in un cassetto della camera da letto, insieme a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 115 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Tutto il materiale è stato sequestrato, e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce. Le indagini sono in corso, ma si ricorda che il procedimento si trova ancora nella fase preliminare e che l’eventuale colpevolezza dovrà essere accertata in sede giudiziaria.

L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti e nel garantire la sicurezza della comunità locale.

- Advertisement -spot_img

Ultime Notizie

NOTIZIE CORRELATE